Prossimi eventi

In collaborazione con il Coordinamento Regionale di ICYFF (Indoor Cycling & Fitness Federation) con Paola Manerba, la prima Master Trainer donna in Italia e la prima donna in Liguria, abbiamo organizzando la seconda edizione di Genova Group Cycling, un evento benefico a favore del nostro Centro Antiviolenza.

L’evento si svolgerà il  28 settembre 2019  nella Piazza delle Feste di Porto Antico dalle ore 14.00 alle ore 20.

Sarà articolata in 5 rides di Group Cycling condotte da Master provenienti da diverse Regioni (Sicilia, Piemonte, Reggio Emilia, Toscana). Ad ogni partecipante sarà regalata dal Centro antiviolenza una spilla con la scritta “insieme contro la violenza”, che verrà indossata dai partecipanti e dallo staff. L’evento è patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Genova.

L’obiettivo dell’evento è quello di sensibilizzare la tematica della violenza di genere, promuovendo e dando visibilità al nostro Centro Antiviolenzaaiutando a far emergere il “sommerso”. Il ricavato verrà utilizzato per rinnovare l’arredamento nell’alloggio sociale Carlo Rolando gestito dal Centro.

  All’ingresso ci sarà un desk per le iscrizioni e dove potrete avere delle informazioni sulla Federazione Indoor Cycling e Fitness. Vicino l’info-point del Centro Antiviolenza dove le volontarie potranno dare informazioni sulle varie attività e servizi del Centro.